Vecchibastardi Photos on Instagram

See related and similar tags

Report inappropriate content

@letteriolilbac

Giornate HIP HOP! @atpc @leftyworld non potevo conoscere persone migliori 🙏🏼 #underground #hiphop #real #lifestyle #rap #vecchibastardi #searchonyoutube at Turin, Italy

@meme_alla_cazzo_di_gatto

Oggi ho perso la dentiera! Paraparaparaparaparapaaa #130 #sivola #20all'ora #meme #😂 #vecchibastardi #macchina #vecchialvolante

@waltergraziani

🎧Music Brothers🎤 Una vita ad inseguire un sogno... volevamo solo cantare come "Cutugno"... giornate intere chiusi in uno studio, Giorno dopo giorno... Foglio dopo foglio... Dischi graffiati e consumati... Come cicartici che sfoggiamo con orgoglio... Che ancora mi ricordano da dove vengo... Parcheggi dei palazzi... Parchetti,panchine e palazzetti... E quando ci riuniamo vedo ancora sai quei ragazzetti... Quelli con la voglia di spaccare il mondo... Quelli che volevan farsi largo in mezzo ai big... Con un microfono e le rime sopra un beat... Con 2 giradischi ed un impianto... Puntine della "Stanton"... Ed eravamo pronti a far "Rumore"... A far bordello... Cazzo se è stato bello... Son passati quasi 20 anni... Ma ogni volta che ci penso... Mi rendo conto... Di quanto sono fiero di tutto ciò che abbiamo fatto! @waltergraziani With my true brother @djchrismontanini ••• #NelFrattempo #GenteInRima #AccademiaLirica #PezziDa90 #Rap #HipHop #Music #Musica #Quasi20Anni #OldSchool #VecchiaScuola #MC #MasterOfCeremony #Strike #DJ #DeeJay #DjUrlo #VecchiBastardi #SiamoAncoraQua #QueiBraviRagazzi #GoodFellas #BeardedVillains #NorthernSquadItaly #BeardedVillainsNorthernSquadItaly #BeardedVillainsEurope #Brotherhood #GoodVibesOnly #OneBrotherhoodOneShip #OcchiBlu #BlueEyes at Garbagnate Milanese

@crive55

Caro diario, ieri notte non ho dormito troppo, alle 10 sono corsa giu, ancora truccata dalla sera prima, con la speranza di riuscire ancora a fare colazione, ma mi sono trovata la cucina chiusa (già partiamo male). Morente di sonno e di fame, ho passato la mattinata nella mia camera con le altre ragazze a vergognarmi di quanto accaduto la sera prima. Ho dovuto aggiornare Veronica su quanto era accaduto in sua assenza (e questo ha decisamente peggiorato la situa). A pranzo siamo addirittura riuscite a scambiare due parole con Carlo (che poi ha smesso di parlarci per il resto della vacanza) senza volerci sotterrare🙈😂 Il pomeriggio l'abbiamo trascorso in piscina (ma tra, non mi sono abbronzata manco per il cazzo) e la sera abbiamo optato per una passeggiata tranquilla in centro, fino a quando non siamo dovute andare a recuperare le altre due, che avevano baccagliato dei 2001, per salvarle dall'ira funesta delle madri. Stamattina siamo partiti intorno alle 9 (questa volta sono riuscita a fare colazione e l'ho fatta anche per ieri) e abbiamo viaggiato tutto il giorno. Durante le fermate ho confermato il mio odio per i francesi, la francia e tutto ciò che li riguardi. (Mi sono fatta prendere da mangiare da mia madre perchè non volevo avere a che fare con questa gente). Dopo aver organizzato una discoteca sul pullman (super organizzatrice di party) e aver scoperto che i bambini sono più zarri di me, siamo arrivati a destinazione alle 21.30. Alla fine di questa vacanza mi resta un timbro (indelebile) sulla mano: "Menfis", ricordo di una serata da dimenticare. #Calella #Barcellona #Day4 #Day5 #Tette #PortamiVia #MaSieteSicure #BD #BottoDivertente #IMGay #VecchiBastardi #Mozzarella 😏🍋🍋❤🔝

@btanhl

Primo raggio di "patruni e sutta". #latoccanopiano #bomberdirazza #vecchibastardi at Circolo Acsi Casali

@maxlightyear

GO BIG OR GO HOME💣👴🏼🔞Re di briscola pigliatutto #briscola #coppe #bestemmie #padova #vecchibastardi #bar #ombre #veneto #igersbriscola at Arcella